LPWUFO06
Nuovo prodotto
Chiara Fucà si ispira alle atmosfere nordiche e dipinge ad aquerelli e matite: il paralume con le sue poetiche illustrazioni (intitolate "Arandoma" e "In blue") è l'ideale per catturare i sogni in camera da letto o ascoltare musica nel living o in studio.
Chiara Fucà è nata a Torino nel 1988 ed è una illustratrice e graphic designer. Fortemente influenzata dai paesaggi e dalle atmosfere nordiche, per i suoi disegni predilige l’uso di acquerelli e matite.
Selezionata per vari concorsi e pubblicazioni come Premio Combat Prize 2015, Future Film Festival, Lucca Junior. Vincitrice, nell’ultimo anno, del premio #BottegaBaretti nell’ambito di The Others Art Fair e del premio speciale Arteam Cup, ha esposto in diverse mostre sia in Italia che all’estero.
Il suo sito è www.chiarafuca.com.
Ogni paralume è realizzato in legno di pioppo, ha un diametro di 33 cm e uno spessore di 0,5 cm, è reversibile ed è possibile cambiare il look al proprio ambiente in qualsiasi momento.
Abbinalo ad un pendel per paralume o ad un Fermaluce per un'installazione a parete o a soffitto.
UFO: Unconventional Flying Object - Paralume in legno di pioppo con due illustrazioni di Chiara Fucà
UFO è il nuovo progetto con il quale Creative-Cables coinvolge il variopinto mondo dell'illustrazione, presentato al Fuorisalone e alla Milano Design Week 2018.
Da questa unione atipica prendono forma oggetti volanti non convenzionali: paralumi in legno, ognuno dei quali riproduce due disegni per ciascun illustratore, per illuminare e decorare in modo originale ed elegante la casa, l’ufficio o qualunque altro ambiente.
Materiale: Legno di pioppo.
Attacco E27.
Diametro: 33 cm.
Apertura foro: 4,20 cm.
Spessore: 0.50 cm.