LPWUFO08
Nuovo prodotto
Il paralume con l'esotico pattern giorno / notte (intitolato "Morris & Me") di Francesco Poroli conferisce un tocco di fantasiosa eleganza agli ambienti.
Francesco Poroli (1975) è nato e vive a Milano. Dal 2000 lavora come illustratore e art director freelance.
Durante questi anni ha pubblicato su testate quali The New York Times Magazine, Wired, GQ, Il Sole24 Ore, La Repubblica e Style Corriere della Sera. Ha inoltre lavorato per clienti come Google, adidas, NBA, Red Bull, McDonal’s, Unicredit e molti altri. Nel 2017 ha pubblicato “Like Kobe - Il Mamba spiegato ai miei figli” per Baldini&Castoldi.
I suoi lavori sono stati premiati da Society of Illustrators New York e The Society of Publication Designers. Si onora di essere socio fondatore e membro del Consiglio Artistico di Illustri, insegna presso NABA e collabora con Domus Academy e IED Milano.
Prima e oltre a tutto questo è l'orgoglioso papà di Riccardo, otto anni, e Beatrice, cinque.
Il suo sito è www.francescoporoli.it.
Ogni paralume è realizzato in legno di pioppo, ha un diametro di 33 cm e uno spessore di 0,5 cm, è reversibile ed è possibile cambiare il look al proprio ambiente in qualsiasi momento.
Abbinalo ad un pendel per paralume o ad un Fermaluce per un'installazione a parete o a soffitto.
UFO: Unconventional Flying Object - Paralume in legno di pioppo con due illustrazioni di Francesco Poroli
UFO è il nuovo progetto con il quale Creative-Cables coinvolge il variopinto mondo dell'illustrazione, presentato al Fuorisalone e alla Milano Design Week 2018.
Da questa unione atipica prendono forma oggetti volanti non convenzionali: paralumi in legno, ognuno dei quali riproduce due disegni per ciascun illustratore, per illuminare e decorare in modo originale ed elegante la casa, l’ufficio o qualunque altro ambiente.
Materiale: Legno di pioppo.
Attacco E27.
Diametro: 33 cm.
Apertura foro: 4,20 cm.
Spessore: 0.50 cm.