LPWUFO13
Nuovo prodotto
Il paralume con i pattern di Giulia Zoavo (intitolati "Square-to-go-round") dà un tocco fantasioso e urban ai vostri ambienti.
Giulia Zoavo è un’illustratrice e grafica fra la via Emilia e il West: nata e cresciuta tra Reggio Emilia e Milano, oggi vive e lavora a New York. Negli ultimi anni ha collaborato con agenzie e clienti internazionali (Sagmeister & Walsh, Coca-Cola, The New York Times, BBDO, Rizzoli), ha disegnato in live streaming per Adobe ed è apparsa nell’archivio online di American Illustration.
Quando non disegna è l’art director di Cosebelle, web magazine al femminile che si occupa di lifestyle e attualità.
Il suo sito è giuliazoavo.com.
Ogni paralume è realizzato in legno di pioppo, ha un diametro di 33 cm e uno spessore di 0,5 cm, è reversibile ed è possibile cambiare il look al proprio ambiente in qualsiasi momento.
Abbinalo ad un pendel per paralume o ad un Fermaluce per un'installazione a parete o a soffitto.
UFO: Unconventional Flying Object - Paralume in legno di pioppo con due illustrazioni di Giulia Zoavo
UFO è il nuovo progetto con il quale Creative-Cables coinvolge il variopinto mondo dell'illustrazione, presentato al Fuorisalone e alla Milano Design Week 2018.
Da questa unione atipica prendono forma oggetti volanti non convenzionali: paralumi in legno, ognuno dei quali riproduce due disegni per ciascun illustratore, per illuminare e decorare in modo originale ed elegante la casa, l’ufficio o qualunque altro ambiente.
Materiale: Legno di pioppo.
Attacco E27.
Diametro: 33 cm.
Apertura foro: 4,20 cm.
Spessore: 0.50 cm.