APM1UFO03
Nuovo prodotto
Il Fermaluce con disco double-face illustrato da Davide Bonazzi fa parte della collezione UFO-Unconventional flying object, nata dalla collaborazione tra Creative-Cables e i nomi più promettenti dell'illustrazione italiana in occasione del Fuori Salone e della Milano Design Week 2018.
Si tratta di punto luce a parete dal grande potenziale decorativo, in grado di valorizzare un muro quanto una stampa o una tela dipinta. Per cambiare il volto al tuo Fermaluce, basterà girare il disco: i lati sono entrambi illustrati!
Il disco in legno di pioppo è retto da un supporto bianco con portalampada color argento, idoneo per qualsiasi lampadina con attacco E27. Ti suggeriamo di scegliere una lampadina a LED Mezza Sfera A60: il bulbo piccolo non coprirà l'illustrazione e la luce la valorizzerà in modo ottimale, senza abbagliare l'osservatore.
Attenzione! Lampadina NON inclusa.
L'opera: Swimmer + Upside Down
L'autore: Davide Bonazzi, classe 1984, vanta una laurea in Lettere Moderne e un diploma presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna. Collabora come illustratore freelance per clienti quali The Wall Street Journal, The Washington Post, Wired, Scientific American, Variety, Gatorade, Timberland, Harvard, BBC History Magazine, Einaudi, Die Zeit, Le Parisien, UNESCO. Il suo lavoro ha ricevuto riconoscimenti dalla Society of Illustrators di New York, Communication Arts, American Illustration, 3x3 Magazine, Lürzer’s Archive e Bologna Children’s Book Fair.
UFO: Unconventional Flying Object - Fermaluce UFO in metallo bianco con paralume in legno double-face illustrato da Davide Bonazzi e portalampada E27 color argento.
Specifiche tecniche Disco:
Materiale: Legno di pioppo lavorato e stampato in Italia
Attacco: E27
Diametro: 33 cm
Apertura foro: 4,20 cm
Spessore: 0.50 cm
Specifiche tecniche Fermaluce:
Diametro: 12 cm
Profondità: 8 cm
Attacco: E27- Max 53W
Certificato CE