APM1UFO06
Nuovo prodotto
Il Fermaluce con disco double-face illustrato da Chiara Fucà fa parte della collezione UFO-Unconventional flying object, nata dalla collaborazione tra Creative-Cables e i nomi più promettenti dell'illustrazione italiana in occasione del Fuori Salone e della Milano Design Week 2018.
Si tratta di punto luce a parete dal grande potenziale decorativo, in grado di valorizzare un muro quanto una stampa o una tela dipinta. Per cambiare il volto al tuo Fermaluce, basterà girare il disco: i lati sono entrambi illustrati!
Il disco in legno di pioppo è retto da un supporto bianco con portalampada color argento, idoneo per qualsiasi lampadina con attacco E27. Ti suggeriamo di scegliere una lampadina a LED Mezza Sfera A60: il bulbo piccolo non coprirà l'illustrazione e la luce la valorizzerà in modo ottimale, senza abbagliare l'osservatore.
Attenzione! Lampadina NON inclusa.
L'opera: Arandoma + In blue
L'autrice: Chiara Fucà nasce nel 1988 a Torino, ove attualmente vive e lavora come illustratrice e graphic designer. Fortemente influenzata dai paesaggi e dalle atmosfere nordiche, per i suoi disegni predilige l’uso di acquerelli e matite. Selezionata per vari concorsi e pubblicazioni come Premio Combat Prize 2015, Future Film Festival, Lucca Junior. Vincitrice, nell’ultimo anno, del premio #BottegaBaretti nell’ambito di The Others Art Fair e del premio speciale Arteam Cup, ha esposto in diverse mostre sia in Italia che all’estero.
UFO: Unconventional Flying Object - Fermaluce UFO in metallo bianco con paralume in legno double-face illustrato da Chiara Fucà e portalampada E27 color argento.
Specifiche tecniche Disco:
Materiale: Legno di pioppo lavorato e stampato in Italia
Attacco: E27
Diametro: 33 cm
Apertura foro: 4,20 cm
Spessore: 0.50 cm
Specifiche tecniche Fermaluce:
Diametro: 12 cm
Profondità: 8 cm
Attacco: E27- Max 53W
Certificato CE