Fermaluce UFO con paralume in legno double-face illustrato da Gianfranco Setzu

APM1UFO11

Nuovo prodotto

Il Fermaluce con disco double-face illustrato da Gianfranco Setzu fa parte della collezione UFO-Unconventional flying object, nata dalla collaborazione tra Creative-Cables e i nomi più promettenti dell'illustrazione italiana in occasione del Fuori Salone e della Milano Design Week 2018.
Si tratta di punto luce a parete dal grande potenziale decorativo, in grado di valorizzare un muro quanto una stampa o una tela dipinta. Per cambiare il volto al tuo Fermaluce, basterà girare il disco: i lati sono entrambi illustrati!
Il disco in legno di pioppo è retto da un supporto bianco con portalampada color argento, idoneo per qualsiasi lampadina con attacco E27. Ti suggeriamo di scegliere una lampadina a LED Mezza Sfera A60: il bulbo piccolo non coprirà l'illustrazione e la luce la valorizzerà in modo ottimale, senza abbagliare l'osservatore.

Attenzione! Lampadina NON inclusa.

L'opera: Just That!
L'autore: Gianfranco Setzu, designer creatore di mondi affascinanti e divertenti, riesce col suo tratto a cogliere l’essenza del mondo contemporaneo, ribaltando gli stereotipi con ironia e cogliendo sfumature e dettagli inaspettati. Profondi riferimenti culturali si accostano a gioconde allegorie e a mondi pop, abitati da surreali personaggi, per quel riconoscibile stile, così fresco, dirompente e schietto.

More details

 
Specifiche tecniche

UFO: Unconventional Flying Object - Fermaluce UFO in metallo bianco con paralume in legno double-face illustrato da Gianfranco Setzu e portalampada E27 color argento.

Specifiche tecniche Disco:
Materiale: Legno di pioppo lavorato e stampato in Italia
Attacco: E27
Diametro: 33 cm
Apertura foro: 4,20 cm
Spessore: 0.50 cm

Specifiche tecniche Fermaluce:
Diametro: 12 cm
Profondità: 8 cm
Attacco: E27- Max 53W
Certificato CE

 
Caratteristiche
MaterialeLegno di pioppo
AttaccoE27
Classe IsolamentoClasse I

30 altri prodotti della stessa categoria:

Menu