APM1UFO13
Nuovo prodotto
Il Fermaluce con disco double-face illustrato da Giulia Zoavo fa parte della collezione UFO-Unconventional flying object, nata dalla collaborazione tra Creative-Cables e i nomi più promettenti dell'illustrazione italiana in occasione del Fuori Salone e della Milano Design Week 2018.
Si tratta di punto luce a parete dal grande potenziale decorativo, in grado di valorizzare un muro quanto una stampa o una tela dipinta. Per cambiare il volto al tuo Fermaluce, basterà girare il disco: i lati sono entrambi illustrati!
Il disco in legno di pioppo è retto da un supporto bianco con portalampada color argento, idoneo per qualsiasi lampadina con attacco E27. Ti suggeriamo di scegliere una lampadina a LED Mezza Sfera A60: il bulbo piccolo non coprirà l'illustrazione e la luce la valorizzerà in modo ottimale, senza abbagliare l'osservatore.
Attenzione! Lampadina NON inclusa.
L'opera: A square in Spring + A square far away
L'autrice: Giulia Zoavo è un’illustratrice e grafica fra la via Emilia e il West: nata e cresciuta tra Reggio Emilia e Milano, oggi vive e lavora a New York. Negli ultimi anni ha collaborato con agenzie e clienti internazionali (Sagmeister & Walsh, Coca-Cola, The New York Times, BBDO, Rizzoli), ha disegnato in live streaming per Adobe ed è apparsa nell’archivio online di American Illustration. Quando non disegna è l’art director di Cosebelle, web magazine al femminile che si occupa di lifestyle e attualità.
UFO: Unconventional Flying Object - Fermaluce UFO in metallo bianco con paralume in legno double-face illustrato da Giulia Zoavo e portalampada E27 color argento.
Specifiche tecniche Disco:
Materiale: Legno di pioppo lavorato e stampato in Italia
Attacco: E27
Diametro: 33 cm
Apertura foro: 4,20 cm
Spessore: 0.50 cm
Specifiche tecniche Fermaluce:
Diametro: 12 cm
Profondità: 8 cm
Attacco: E27- Max 53W
Certificato CE